23ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio

La 23ª giornata del campionato di Serie A parte questa sera con due anticipi: alle 18.30 scenderanno in campo Fiorentina e Spezia mentre alle 20.45 toccherà a Cagliari e Torino. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno che vedrà la sua conclusione lunedì sera con il posticipo in programma tra Juventus e Crotone, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 23ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

Matthijs de Ligt – Complice anche l’assenza ad inizio campionato, non ha ancora trovato il suo primo gol in questa stagione. Potrebbe arrivare contro il Crotone, in generale la sua serata dovrebbe essere relativamente tranquilla. 

Gianluca Mancini – Ormai è l’unico calciatore a disposizione di Fonseca per il reparto difensivo. Ma come fatto contro l’Udinese, il calciatore non vuole deludere e potrebbe arrivare un altro bonus. 

Francesco Acerbi – Anche lui come de Ligt è stranamente fermo a zero gol in campionato. Sono difensori che spesso hanno arricchito le proprie stagioni con +3 che hanno esaltato i fantallenatori. Anche lui potrebbe essere in odore, dunque, di bonus per sbloccarsi dallo zero. 

Robin Gosens – Di Lorenzo sta soffrendo tantissimo in fase difensiva ed ha confermato le sue difficoltà ieri sera in Europa League. L’esterno della Dea potrebbe metterlo ulteriormente in crisi e regalare altri bonus ai fantallenatori. 

Wilfried Singo – Crediamo possa stravincere il duello con Lykogiannis. La freccia del Torino pronta a regalarvi, perché no, anche qualche bonus.

Snai VISITA
5€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
GoldbetR VISITA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 50 EURO SUL PRIMO DEPOSITO
888 VISITA
100 Euro Bonus benvenuto sulla prima ricarica