29ª giornata Serie A: 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio

La formazione per la 29ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: un turno che comincia domani alle 12.30 con l’anticipo in programma tra Milan e Sampdoria. Poi sette partite in contemporanea come ai vecchi tempi, ed i posticipi alle 18 (Torino-Juventus) e alle 20.45 (Bologna-Inter). In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 29ª giornata della Serie A.

Luis Muriel – Contro l’Udinese potrebbe arrivare il più classico gol dell’ex. Ormai tutti hanno capito che va schierato a prescindere dalla sua titolarità o meno. La sua velocità potrebbe essere devastante contro la lenta retroguardia friulana. Altro fattore da non sottovalutare, è il rigorista della Dea. 
Ciro Immobile – Due gol realizzati in Nazionale, adesso deve ritrovare la via della rete anche in campionato che manca da troppo tempo per un bomber di razza come lui. Lazio-Spezia potrebbe anche la partita del suo rilancio in ottica Fantacalcio. 
Lorenzo Insigne – Ha raggiunto la totale maturità calcistica, ormai faro imprescindibile del Napoli di Gattuso. In casa, contro la difesa più battuta del campionato, potrebbe far faville. 
Lautaro Martinez – Pescare tra lui e Lukaku in questo weekend è un po’ come la storia “vuoi più bene a mamma o papà?”. Danilo e Soumaoro potrebbero soffrire la mobilità dell’attaccante argentino, ed anche Ravaglia tra i pali non è una grande certezza per i felsinei. Le statistiche quest’anno sono dalla sua parte, non vi deluderà. 
Pedro – Un nome sicuramente meno in voga tra i fantallenatori nell’ultimo periodo. Ma Pedro resta un calciatore dall’immensa classe e che vuole riscattare un periodo abbastanza buio. Un Sassuolo rimaneggiato contro la Roma potrebbe soffrirlo e non poco. 

Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€