Balotelli furioso e tecnico esonerato all’Adana

Balotelli furioso e tecnico esonerato all’Adana

Dopo il flop degli ultimi anni al Monza e al Brescia, Balotelli ha firmato un contratto triennale con l’Adana ed è volato in Turchia. Dopo appena 3 partite giocate, arrivano i primi problemi, con la sostituzione di un Balotelli furioso e tecnico esonerato all’Adana.

I due episodi, almeno in apparenza, non sarebbero collegati tra loro. Quello che è che certo è che c’è aria di tempesta, perché i risultati non arrivano e Balotelli in 3 partite non ha segnato neanche un gol. Nella panchina dell’Adana potrebbe arrivare Montella.

Balotelli sbotta dopo la sostituzione

Che Balotelli avesse un bel caratterino, si sapeva già da un pezzo e anche stavolta si è lasciato andare un po’ troppo. Su 3 partite giocate, è stato sostituito 2 volte, ma venerdì scorsa non ha digerito la scelta di mister Aybaba e ha avuta una reazione delle sue.

Non è certo una novità un comportamento simile. La mancanza di autocontrollo è una di quelle caratteristiche che più hanno danneggiato l’attaccante durante la sua carriera. Una carriera che appare in declino, dopo la pessima prestazione al Brescia e al Monza. Adesso però Balo deve tenersi stretto questo contratto, perché potrebbe non avere un’altra chance.

Montella probabile nuovo allenatore dell’Adana

Secondo le dichiarazioni ufficiali dei dirigenti del club, non ci sarebbe alcun collegamento tra la reazione scomposta di Balotelli e l’esonero di Aybaba. Però i suoi episodi sono molto ravvicinati e di certo questo dettaglio non è passato inosservato.

I dirigenti del club turco hanno contattato Montella per valutare la possibilità di diventare allenatore dell’Adana. Pare che la proposta sia stata accolta con favore e il futuro tecnico sarebbe già in volo verso la Turchia. Forse toccherà a Montella gestire il focoso Balotelli e i problemi della squadra in questa prima fase del campionato.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto