Messi protagonista assoluto contro il Manchester City

Infortunio al ginocchio per Leo Messi

Un infortunio in casa PSG non farebbe notizia o quasi, ma quando si tratta della stella argentina Lionel Messi, le cose diventano ben diverse. La cattiva notizia è che l’infortunio al ginocchio per Leo Messi lo costringerà a saltare la partita prevista per mercoledì contro il Metz.

Durante la partita contro il Lione di domenica scorsa, il giocatore avrebbe preso un colpo al ginocchio. Questo incidente spiegherebbe anche la sostituzione di Messi con Hakimi al 75°, che però l’argentino non ha digerito per niente. È calato il gelo tra Messi e il mister Pochettino dopo la sostituzione, perché il calciatore voleva rimanere in campo.

Messi salterà la partita contro il Metz

Lionel Messi è un giocatore troppo prezioso per correre dei rischi e al primo segnale di un infortunio, il tecnico non ha voluto lasciarlo in campo. Il giocatore ha detto al suo allenatore di stare bene perché non voleva essere sostituito durante la partita contro il Lione, ma a quanto pare non era proprio così.

La risonanza magnetica ha confermato i segni di una contusione ossea, quindi resterà in panchina durante la prossima partita contro il Metz. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio e grave, infatti il calciatore dovrebbe rientrare dopo un breve periodo di riposo. Per conoscere meglio i dettagli, dobbiamo attendere il prossimo bollettino medico, previsto tra 48 ore.

Il caso della sostituzione di Messi durante PSG – Lione

Messi diceva di stare bene e voleva restare in campo, ma l’allenatore non ha voluto saperne. Così al 75° ha fatto entrare al posto suo Hakimi. Ci sono stati attimi di gelo, perché l’argentino non ha voluto stringere la mano al tecnico Pochettino e ha avuto con lui uno scambio di parole non proprio gentili. L’esordio di Messi come titolare non è andata nel migliore dei modi.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€