Messi protagonista assoluto contro il Manchester City

Messi protagonista assoluto contro il Manchester City

La stagione europea non poteva cominciare meglio per il PSG, con Messi protagonista assoluto contro il Manchester City e con un’ottima prestazione di Donnarumma. Si tratta del primo gol di Messi con la maglia del Paris Saint Germain, celebrata sul grande palcoscenico della Champions League.

La partita si conclude con un 2-0 grazie al gol di Gueye e al sigillo di Lionel Messi. Era una partita importante quella contro il Manchester City, sia per il livello qualitativo degli avversari, sia perché il match si giocava proprio al Parco dei Principi di Parigi.

Grande successo del PSG durante la sfida più attesa

Dopo il pareggio contro il Bruges, arriva finalmente la prima gioia per il PSG in Champions League. La partita si è sbloccata dopo appena 8 minuti di gioco con il destro di Gueye che beffa Ederson. Si tratta della seconda rete in pochi giorni per il calciatore, che conferma di essere in ottima forma.

A regalare una grande emozione ai tifosi parigini, è arrivato finalmente anche il primo gol di Lionel Messi con la maglia del PSG. È stata fondamentale anche la collaborazione e gli scambi con Mbappé, che spingono il Paris Saint Germain in cima alla classifica del girone A.

Esordio per Donnarumma in Champions League

Pochettino ha scelto Donnarumma per questo match, lasciando invece Navas in panchina. Il portiere italiano si è fatto trovare pronto e ha organizzato in modo impeccabile la difesa. Il migliore della partita resta però Lionel Messi, la vera stella del PSG.

Secondo alcune indiscrezioni, Donnarumma non sarebbe contento di alternarsi a Navas e mediterebbe un trasferimento già questa estate. Il giocatore italiano ha invece smentito tutto e ha detto di essere felice di giocare con campioni del calibro di Neymar, Messi e Mbappé.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO