Si concludono i playoff di Champions League - soddisfatto De Zerbi

Si concludono i playoff di Champions League: oggi il sorteggio

Le squadre che conquistano un posto nei gironi di Champions sono Salisgurgo, Shaktar e Sheriff, che vanno ad aggiungersi a Malmo, Benfica e Young Boys. Quindi si concludono i playoff di Champions League e oggi è il gran giorno del sorteggio per conoscere finalmente i gironi della competizione.

L’appuntamento è alle 18 di oggi 26 agosto 2021 a Istanbul, e verrà trasmesso sul canale 20 in chiaro, ma anche su Prime Video e Mediaset Infinity. Ma vediamo com’è andata agli ultimi playoff che si sono conclusi ieri sera.

Shaktar ai gironi grazie ad un autogol

Dopo un match dominato dal Monaco e un primo tempo in cui lo Shaktar non si è visto, la situazione si è nettamente capovolta alla ripresa. Non sono bastate al Monaco le due belle reti di Ben Yedder per portare a casa la qualificazione in Champions.

Alla ripresa lo Shaktar si sveglia e segna il primo gol. Il secondo sarà invece un’autorete dello sfortunato Aguilar. Decisivo l’1-0 nella partita di andata, che con il pareggio di ieri regala allo Shaktar la qualificazione.

Vittoria schiacciante per il Salisburgo

Per la terza volta consecutiva il Salisburgo si qualifica in Champions, con 2 gol all’andata e 2 al ritorno. I ragazzi del Brondby tentano di reagire, ma riescono a segnare solo un gol ininfluente per l’accesso ai gironi. A fare la partita sono alcuni under 20 che trascinano il Salisburgo: Sesko e Aaronson.

Sheriff Tiraspol si qualifica per la prima volta in Champions League

È bastato un pareggio allo Sheriff Tiraspol per ottenere la storica qualificazione, grazie al 3-0 della partita di andata. Tiraspol è la capitale della Repubblica della Transnistria, uno stato che si è autodichiarato indipendente, tra l’Ucraina e la Moldavia. Lo stato non è riconosciuto a livello internazionale, infatti abbiamo un altro primato: è la prima qualificazione in Champions per una squadra che proviene da un Paese che non esiste.

PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO