6000 biglietti venduti in due ore per Milan-Cagliari

6000 biglietti venduti in due ore per Milan-Cagliari

La sete di calcio dal vivo è tanta, così ben 6000 biglietti sono stati venduti in due ore per Milan-Cagliari. I tifosi hanno potuto fare l’acquisto presso Casa Milan oppure online sul sito web www.acmilan.com e singletickets.acmilan.com.

Gli appassionati di calcio non si sono fatti spaventare dalle lunghe code e hanno atteso ordinatamente e nel rispetto delle misure di sicurezza. Il pubblico ha voglia di tornare a vedere le partite dal vivo, che mancano da troppo tempo. Perché guardare il calcio in TV non regala mai le stesse emozioni.

Boom di biglietti venduti in poche ore per Milan-Cagliari

Lo stadio di San Siro torna finalmente a riempirsi di tifosi, che non vedono l’ora di poter guardare dal vivo le performance dei campioni della squadra del cuore. La vendita dei biglietti si è aperta lunedì 23 agosto alle 12 e in appena due ore sono stati venduti ben 6000 biglietti.

Alla vendita online si è affiancata anche la vendita presso Casa Milan, dove i tifosi si sono affollati per acquistare il biglietto, pur rispettando la fila e le regole previste per il distanziamento. Lo staff era già preparato per l’afflusso di gente e l’organizzazione è stata impeccabile.

Si torna a San Siro dopo 559 giorni

Sono trascorsi ben 559 giorni da quando i tifosi hanno varcato le porte di San Siro per guardare le partite in curva e in tribuna. Durante questo anno e mezzo gli appassionati di calcio si sono dovuti accontentare delle partite in TV, giocate in stadi vuoti e in un’atmosfera surreale.

L’ultima partita giocata a San Siro col pubblico presente è stata Milan-Torino ed era il 17 febbraio 2020. Quel match si è concluso con il risultato di 1-0 a favore del Milan. La gioia dei tifosi per il ritorno sugli spalti è incontenibile e giustificata. Adesso godiamoci di nuovo il calcio dal vivo!

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto