Inzaghi annuncia che arriverà un’altra punta all’Inter

Inzaghi annuncia che arriverà un’altra punta all’Inter

L’addio di Lukaku all’Inter è stata una doccia fredda per Inzaghi, che non si aspettava questa scelta da parte del calciatore belga. Però la squadra guarda avanti, infatti oggi Simone Inzaghi annuncia che arriverà un’altra punta all’Inter per rimpiazzare l’attaccante.

Gli obiettivi restano ambiziosi anche quest’anno, che comincia con uno spirito nuovo, stadi aperti agli spettatori e il supporto dei tifosi che è mancato per troppo tempo. Sarà come ritornare a respirare! A completare questo inizio spumeggiante manca solo una punta da inserire nella rosa, ma ancora non ci sono i nomi dei papabili.

La nuova era dell’Inter dopo l’addio di Lukaku

Dopo che Lukaku ha parlato del suo addio all’Inter, che ricorderà sempre come una bella esperienza, adesso parla il coach Simone Inzaghi. L’Inter quest’anno dovrà rinunciare a Lukaku e Hamiki, ma sono già arrivati dei degni sostituti, come Dzeko, Calhanoglu, Dumfries e Dimarco.

L’ambizione e la motivazione della squadra sono forti, ma sarà un anno difficile, in cui bisognerà dimostrare carattere per difendere lo scudetto guadagnato. Inzaghi non vuole fare proclami, ma sa bene di cosa è capace la squadra e vuole prendersi quello che gli spetta.

Inzaghi parla dell’addio di Lukaku

Il coach dell’Inter ha dichiarato che non si aspettava che Romelu Lukaku abbandonasse la squadra e i dirigenti hanno fatto il possibile per convincerlo a restare, ma non è bastato. Tornare al Chelsea è sempre stato il sogno di Lukaku e quindi l’Inter ha dovuto accettare la sua decisione.

La sessione di calciomercato non è ancora finita ed è probabile che arriverà un nuovo attaccante, anche se Inzaghi non ha fatto nomi. L’allenatore non ha intenzione di guardarsi indietro, ma punta dritto verso l’obiettivo di confermare lo scudetto e ritagliarsi un posto in Champions. Manca poco e finalmente sarà il campo a parlare e non più solo il mercato.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€