Lesione alla coscia per Jorge

Lesione alla coscia per Jorge: stop di un mese

Il campionato è appena iniziato, eppure alla Juve cominciano già le prime defezioni causate dagli infortuni. È stata riscontrata una lesione alla coscia per Jorge, che dovrà fermarsi almeno per un mese. Il problema sarebbe sorto durante l’allenamento e lo terrà lontano dal campo per almeno quattro o cinque settimane.

Dopo la delusione del pareggio con l’Udinese nella prima giornata di campionata, la Juve deve quindi digerire un altro boccone amaro. Il giocatore brasiliano non ha ancora giocato la sua prima partita con la squadra e per riuscirci dovrà attendere un bel po’.

Arriva il comunicato ufficiale della Juve su Jorge

A ufficializzare la notizia dell’infortunio di Jorge è stata proprio la Juve in una nota ufficiale. Il calciatore brasiliano è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical, che hanno evidenziato nella coscia sinistra una lesione di medio grado del retto femorale.

Per definire con precisione i tempi di recupero del giocatore, verranno effettuati ulteriori esami nei prossimi giorni. Il brasiliano doveva essere presentato ufficialmente il 25 agosto alle 14, ma la notizia di questo inaspettato infortunio ha sconvolto i piani della Juve.

Jorge salterà la partita con l’Empoli

L’esordio con la maglia bianconera per Jorge slitta quindi dopo il lungo recupero che lo vedrà impegnato nelle prossime settimane. Quello che è certo è che il calciatore brasiliano salterà la partita con l’Empoli e molto probabilmente anche le successive previste dal calendario, per almeno un mese.

Per fortuna la panchina della Juventus è tutt’altro che sguarnita e non sarà difficile trovare un sostituto fino a che le condizioni fisiche di Jorge non saranno ottimali. Continua invece a pieno regime la preparazione degli altri suoi compagni di squadra, a cominciare da Dybala, star della partita contro l’Udinese.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€