Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! marotta quotinzaghi ha la fiducia

Marotta: “Inzaghi ha la fiducia del club, serve coraggio e più attenzione da parte di tutti”

“In questo momento c’è sano realismo, ogni sconfitta porta con sé un’analisi più attenta delle problematiche – ha proseguito Marotta – Il confronto fa parte dell’essere dirigente, il nostro staff è molto unito. Da un confronto nasce sempre qualcosa di positivo per il futuro”. E ancora: “Ci sono avversari forti ma questo non ci deve spaventare. La rosa è di professionisti, non ci sta girando bene ma bisogna avere fiducia. Ieri abbiamo perso contro una squadra più forte, ma dobbiamo andare alla ricerca di eventuali difetti”.

“Il turnover di ieri? Segnali di coraggio, l’allentatore è il gestore di un gruppo che in questo momento ha uno stress per i tanti impegni che deve affrontare da qui al 13 novembre. Inzaghi ha a disposizione una rosa di qualità, da utilizzare nel migliore dei modi in base ad avversari e indicazioni che l’allenamento ti dà. Credo che lui lo stia facendo nel migliore dei modi, anche se le ultime due partite sono coincise con due sconfitte”.

“Quanto manca Lukaku all’Inter? Il calcio è un gioco collettivo, si gioca in undici. Non bisogna poggiare le proprie aspettative su un solo giocatore, anche se parliamo di Lukaku. Coloro che lo sostituiscono devono essere all’altezza di ciò che rappresenta l’Inter”.