Per Allegri troppi gol sprecati nella partita contro la Samp

Per Allegri troppi gol sprecati nella partita contro la Samp

Forse qualche debole segnale di ripresa si intravede, ma ancora non basta. Per Allegri troppi gol sprecati nella partita contro la Samp, che si è chiusa con un 3-2, ma poteva benissimo starci anche un 3-0 secondo l’allenatore della Juventus.

Dopo il duro sfogo del mister nella partita contro il Milan, il morale non è ancora dei migliori, perché Allegri è cosciente che c’è ancora tanto da fare per migliorare le performance della squadra in campo. Come se non bastasse, nell’imminente partita contro il Chelsea, Allegri dovrà fare a meno anche di Morata e Dybala, entrambi infortunati.

Prima vittoria in casa per Juventus

Finalmente arriva la prima vittoria in casa per la Juve, ma per dirla tutta, c’è ben poco da festeggiare, visto che finora la squadra è riuscita a rimediare solo risultati deludenti. La Juve si trova ancora nella seconda metà delle classifica e il percorso da affrontare è tutto in salita.

Allegri apprezza il lavoro fatto in difesa e ammette che il primo dei gol dubiti è stato solo un errore di marcatura. Siamo lontani quindi dalla perfezione, ma almeno si vede finalmente la luce in fondo al tunnel. La strada imboccata per superare i problemi delle Juve, sembra quella giusta, ma sarà il campo a dare la conferma.

Contro il Chelsea non ci saranno Dybala e Morata

Dopo le ultime batoste in campionato, la Juve deve affrontare anche una delle più difficili partite della Champions League. Mercoledì la Juve di Allegri dovrà scendere in campo contro il Chelsea, la squadra che detiene il titolo di campione d’Europa e servirà una prestazione di altissimo livello.

La domanda che tutti si pongono è se i giocatori sono davvero pronti per affrontare una sfida di questo tipo, soprattutto sul piano psicologico. Visto che piove sul bagnato, il mister dovrà pure fare a meno dei suoi attaccanti migliori, con Dybala e morata fermi per infortunio.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€