Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! southgate quotitalia non piugrave debole

Southgate: “Italia non più debole di Euro 2020” | Kane: “Imporremo il gioco”

“Abbiamo già giocato contro la selezione di Mancini dopo l’Europeo e sappiamo quanto forti sono i giocatori che ha a disposizione. Sta a noi rispondere agli ultimi due precedenti e migliorarci sul campo”. Anche l’Inghilterra non sta vivendo un gran periodo e una vittoria al Meazza permetterebbe di lasciare l’ultimo posto nel girone di Nations League: “C’è bisogno di impegno da parte di tutti e su questo stiamo lavorando, stiamo facendo in modo che la squadra possa allenarsi al meglio possibile”.

Con la Nazionale si riparte sempre da zero secondo Southgate: “C’è sempre bisogno di riflettere e fare chiarezza, anche se ovviamente sappiamo di dover migliorare rispetto a giugno. Partire da San Siro, uno stadio iconico, sarà un onore”.

KANE: “VINCERE PER PREPARARCI AL MONDIALE”

Harry Kane non ha usato giri di parole, l’Inghilterra deve tornare a vincere in vista di Qatar 2022 già a partire dal match contro l’Italia: “La retrocessione in questa Nations League è possibile, ma non deve influenzare la nostra determinazione. Ci sono ancora due partite e saranno molto utili in vista del Mondiale perché dobbiamo provare a imporre il nostro gioco, ed è quello che proveremo a fare contro l’Italia”.