Troppi debiti per Real e Barcellona

La sessione di calciomercato non è rosea per tutti i club, infatti alcune società sono in grandi difficoltà economiche. I troppi debiti per Real e Barcellona stanno costringendo le due squadre a svendere i loro talenti migliori per fare cassa.continua »

troppi portieri al paris saint germain

Con l’arrivo di Donnarumma, ci sarebbero troppi portieri al Paris Saint Germain. Nella rosa i portieri sarebbero al momento nove e a giocarsi il posto da titolare solo Gigi Donnarumma e Keylor Navas. Che fare allora degli altri 7? I nomi sono quelli di Letellier, Sergio Rico, Aréola, Franchi, Bulka,continua »

Di certo non è stata una scelta facile perDonnarumma saluta i tifosi del Milan

Di certo non è stata una scelta facile per il giovane portiere, ma Donnarumma saluta i tifosi del Milan in un appassionato post su Instagram. “A volte bisogna scegliere di cambiare”. Sono state queste le sue parole, dalle quali traspare anche l’affetto per una maglia che lo ha fatto crescerecontinua »

giroud al milan

Il lungo corteggiamento è finito e finalmente l’accordo è stato raggiunto: Giroud al Milan, che ha riconosciuto un indennizzo al Chelsea di 1 milione di euro. Il centravanti sarà a disposizione di Stefano Pioli a partire del 26 luglio, dopo la vacanza prevista per i giocatori che hanno preso partecontinua »

juventus aguero

Calciomercato Juventus? Aguero sarebbe già nel mirino dei bianconeri. La Juventus, infatti, cerca rinforzi in attacco. In attesa di capire quali saranno gli sviluppi della stagione in corso, gli uomini di mercato bianconeri hanno già individuato gli evidenti problemi offensivi avuti dalla squadra di Pirlo fino ad oggi, ed alloracontinua »

Il punto ottenuto dalla Sampdoria sul campo del Benevento muove il mercato blucerchiato. Il club ligure, infatti, sta per riscattare Antonio Candreva dall’Inter. Il centrocampista italiano è stato autore di un’ottima stagione in cui ha messo a segno 4 reti e 4 assist. Sampdoria, Candreva riscattato dall’Inter: i dettagli Stacontinua »

La stagione della Roma al momento è positiva, ma ci sono dei punti di criticità. Su tutti c’è la grana Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco è tornato in squadra dopo la lite con mister Fonseca, ma gli è stata revocata la fascia da capitano. Una situazione spiacevole per il bomber giallorossocontinua »