La Spezia accoglie Mirante come nuovo portiere

Durante l’ultima sessione di calcio mercato si era parlato di un possibile ingaggio di Antonio Mirante come secondo portiere della Juve, per sostituire Buffon, ma poi l’affare non si è concretizzato. Secondo le ultime informazioni trapelate, oggi La Spezia accoglie Mirante come nuovo portiere.continua »

Mbappé lascerà il PSG la prossima estate

La sessione estiva del calciomercato si è conclusa da un pezzo, ma non sono ancora state dimenticate le voci di corridoio in merito ad un possibile addio di Mbappé al PSG alla scadenza del contratto. Ne hanno parlato tutti i giornali e anche i dirigenti del PSG hanno detto lacontinua »

Pirlo possibile successore di Koeman al Barcellona

Dopo le difficoltà economiche e l’addio di Messi, ci sono ancora nuvole sul cielo di Barcellona, che in Champions League ha rimediato una dura sconfitta contro il Benfica. In caso di esonero dell’allenatore, si è fatto il nome di Pirlo come possibile successore di Koeman al Barcellona. Si tratta ancoracontinua »

Messias nuovo trequartista del Milan

L’ultimo colpo di mercato dei rossoneri si è concluso questa notte, con l’arrivo di Messias nuovo trequartista del Milan. L’affare prevede un prestito con diritto di riscatto tra 5 e 6 milioni e permetterà di impiegare il giocatore brasiliano fin da subito, sia in campionato sia in Champions League, quandocontinua »

Pjanic sempre più vicino alla Juventus

Potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato per questa stagione per la Juve, che è impegnata in una trattiva con il Barcellona. Secondo alcune indiscrezioni, avremmo Pjanic sempre più vicino alla Juventus, grazie ad un prestito da parte del club catalano.continua »