Ancora acquisti per il PSG

Ancora acquisti per il PSG: lo sceicco vuole un centrocampista

Di certo non sono molti i club che dopo l’acquisto milionario di Messi possono ancora permettersi di spendere. Lo sceicco presidente del club parigino vuole un nuovo centrocampista, così ci saranno ancora acquisti per il PSG.

Stavolta Al-Khelaifi ha deciso di rinforzare il centrocampo e ha messo gli occhi su Paul Pogba ed Eduardo Camavinga. La scelta cadrà su uno dei due calciatori, ma non si conoscono ancora i dettagli delle proposte sul tavolo. Il club sembra davvero deciso a puntare sulla Champions e con la sua panchina d’oro, stavolta potrebbe davvero riuscirci.

Podba o Camavinga al Paris Saint Germain

Dopo l’acquisto dei 6 volte pallone d’oro Lionel Messi, il Paris Saint Germain è pronto ad un nuovo colpo di mercato. Stavolta il club vuole accaparrarsi un centrocampista a scelta tra Pogba e Camavinga. Entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza nel 2022, ma il Manchester United ha già fatto sapere che non è disposto a cedere Paul Pogba.

C’è invece maggiore apertura da parte del Rennes, che sta valutando l’offerta del PSG e potrebbe anche decidere di cedere Eduardo Camavinga. Non sarà di certo un accordo in tempi da record come quello che portato Messi a Parigi.

Secondo L’Equipe l’accordo è vicino

Le indiscrezioni sul nuovo acquisto da parte del Paris Saint Germain provengono da L’Equipe, secondo cui l’accordo per l’acquisto di uno dei due centrocampisti sarebbe ormai vicino. Nonostante le resistenze del Manchester United alla cessione di Pogba, il calciatore avrebbe già fatto sapere che non è interessato al rinnovo del contratto nel 2022.

Questa presa di posizione da parte del centrocampista di origini guineane, potrebbe spingere il club di inglese ad accettare l’offerta del PSG. Sul piatto c’è anche l’offerta per Camavinga al Rennes, quindi lo scenario futuro è ancora incerto.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€