Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! idea di scambio paredes-kean col

Idea di scambio Paredes-Kean col Psg | Resta viva l’ipotesi Fabian Ruiz 

JUVE, ABBANDONATA LA PISTA DI MARIA
Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l’impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. Impasse che ha costretto la Juve a voltare pagina e a dirigere le proprie attenzione verso altri obiettivi per l’attacco. In cima alla lista dei desideri bianconeri ci sarebbero Zaniolo e Berardi.

PJACA E AKE’ OSSERVATI SPECIALI DELLA SALERNITANA
Il club di Iervolino vuole cucirsi un nuovo abito in attacco, perciò potrebbe far tappa in casa Juve: tra le fila bianconere piacciono Marko Pjaca e Marley Akè, secondo la Gazzetta dello Sport. Il croato è al rientro dal prestito col Torino – che non ha intenzione di riscattarlo – e potrebbe rappresentare una soluzione più economica rispetto al sogno Pinamonti. Per Aké, che ha esordito quest’anno in squadra maggiore senza per altro sfigurare, si parlerà di un prestito.

VERTICE COL GENOA PER CAMBIASO
La Juventus ha incontrato anche Johannes Spors, ds del Genoa: nel mirino c’è l’esterno Andrea Cambiaso. Il giocatore piace anche a Inter e Atalanta, i bianconeri sul piatto potrebbero mettere Filippo Ranocchia.

CON PIMENTA SI È PARLATO ANCHE DI DE LIGT E KEAN
Nell’incontro con Rafaela Pimenta, avvenuto a Milano, si è parlato anche degli altri assistiti dell’agente: su tutti de Ligt e Kean. Il difensore può rinnovare, come vorrebbe la Juve anche per “spalmare” l’ingaggio da 12 milioni l’anno su più stagioni, ma la richiesta dell’entourage è di abbassare l’attuale clausola da 120 milioni. La società bianconera si aspetta un segnale dal giocatore che, non dovesse arrivare, potrebbe aprire scenari di mercato già in questa estate. Per quanto riguarda Kean, l’interesse del Psg è reale (possibile scambio con Paredes).

INCONTRO CON L’AGENTE DI POGBA
In mattinata è andato in scena un incontro tra Juventus e Rafaela Pimenta, che cura gli interessi di Paul Pogba. C’era da trovare l’intesa definitiva sulla durata del contratto, che potrebbe essere un quadriennale oppure un triennale con opzione per il quarto anno. L’annuncio di Pogba alla Juve dovrebbe arrivare nei primi giorni di luglio, quando il francese è atteso a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto

SOLO LOCATELLI INCEDIBILE A CENTROCAMPO
La Juve pensa alle entrate di nuovi giocatori, ma lavora anche sulle uscite. In particolare, a centrocampo potrebbero esserci numerose novità. A Ramsey e Arthur, si è aggiunto Rabiot come possibile partente. Soltanto Locatelli sembra essere incedibile, mentre potrebbero essere valutate eventuali offerte per McKennie e Zakaria.

SCAMBIO PAREDES-KEAN CON IL PSG
Per la Juventus torna di moda il nome di Leandro Paredes. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del PSG, destinato a lasciare i francesi in estate, sarebbe un vecchio pallino dei bianconeri, che vorrebbero inserirlo in uno scambio alla pari con Moise Kean, che al Parco dei Principi ha lasciato ottimi ricordi. La trattativa sarebbe un affare per entrambi i club, che valutando i cartellini dei due calciatori circa 30 milioni di euro, potrebbero mettere a bilancio un’ottima operazione anche dal punto di vista economico.

FABIAN RUIZ OBIETTIVO SE PARTE RABIOT
La Juve ha inserito anche Fabian Ruiz tra i possibili rinforzi per il centrocampo. Lo spagnolo, da tempo osservato speciale dei bianconeri, non rinnoverà il contratto in scadenza tra un anno, ma AdL chiede almeno 30 milioni di euro, cifra che a Torino considerano eccessiva. In caso di partenza di Rabiot, si cercherà però di regalare Ruiz ad Allegri.