Mbappé lascerà il PSG la prossima estate

Mbappé punta al Real Madrid e il PSG a Ronaldo

Dopo il contratto milionario con Lionel Messi, ci sono ancora movimenti nella panchina del Paris Saint Germain. Secondo le ultime indiscrezioni, Mbappé punta al Real Madrid e potrebbe quindi lasciare Parigi a breve. Il club francese smentisce, ma le voci sono sempre più insistenti.

Il talentuoso attaccante dovrebbe incontrare lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi, presidente del PSG ed è proprio in quell’incontro che si deciderà il suo futuro calcistico. Se il trasferimento in Spagna dovesse andare in porto, il club francese potrebbe mettere gli occhi su Ronaldo.

Mbappé lascerà Parigi per il Real Madrid?

Sembra proprio che il Real Madrid abbia intenzione di strappare Mbappé al PSG e sul tavolo ci sarebbe già un’offerta da 100 milioni. Gli sceicchi del PSG stanno ancora valutando la proposta, tenendo conto anche del fatto che Mbappé ha già fatto sapere al club che non intende restare alla scadenza del contratto nel 2022.

Il PSG deve quindi scegliere se accettare l’offerta milionaria del Real Madrid oppure perdere il giocatore alla scadenza del contratto, ma senza incassare un centesimo. Se il trasferimento dovesse andare in porto, potrebbe scatenare una reazione a catena clamorosa prima del 31 agosto.

Ronaldo al posto di Mbappé al PSG

Nonostante la presenza (ingombrante) di Lionel Messi nella rosa del PSG, se si liberasse il posto di Mbappé, il club potrebbe puntare all’acquisto di Ronaldo. Il PSG ha smentito ufficialmente su Twitter queste voci di corridoio, ma continuano a circolare con molta insistenza.

Riuscire a immaginare una squadra con il binomio Messi e Ronaldo all’attacco, non è di certo facile, ma è una possibilità che non si può escludere. Questo scenario avrebbe un impatto mediatico enorme, se teniamo in conto che i due campioni hanno all’attivo 11 palloni d’oro e milioni di follower, oltre ai numerosi tornei vinti durante la carriera.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto