Messias nuovo trequartista del Milan

Messias nuovo trequartista del Milan

L’ultimo colpo di mercato dei rossoneri si è concluso questa notte, con l’arrivo di Messias nuovo trequartista del Milan. L’affare prevede un prestito con diritto di riscatto tra 5 e 6 milioni e permetterà di impiegare il giocatore brasiliano fin da subito, sia in campionato sia in Champions League, quando si disputerà Liverpool Milan il 15 settembre.

Le qualità del giocatore sono formidabili, col record di dribbling sfiorato e un’innata capacità di saltare l’uomo. La sua storia sembra uscita da una favola, perché questo brasiliano di 30 anni fino a qualche anno fa lavorava di giorno come fattorino e giocava di sera con gli amici.

Consegnava frigoriferi e adesso giocherà in Champions

La storia di Junior Messias ha dell’incredibile, perché non è passato molto tempo da quando lavorava tutto il giorno come fattorino, consegnando frigoriferi. Gli impegni lavorativi non gli hanno mai impedito di giocare a calcio, la sera, con gli amici e poi nelle serie inferiori.

La scorsa stagione col Crotone, che ha contribuito a portare in serie A, è stato una vera rivelazione, con i suoi 9 gol. Adesso è arrivato il salto di qualità e avrà l’opportunità di confrontarsi coi giocatori più forti d’Europa in Champions League.

Le qualità di Messias in campo

Messias gioca come trequartista, ma è molto versatile. In passato ha dimostrato di cavarsela molto bene come mezzala, esterno e anche come seconda punta. Il suo punto di forza è senza dubbio il dribbling e la capacità di saltare l’avversario senza difficoltà.

Ma non finisce qui, perché Messias ha anche un mancino potente ed è un jolly che si rivelerà molto utile nel Milan. Un altro asso nella manica per Pioli, che di certo riuscirà a valorizzare le sue qualità in campo, anche in viste delle sfide in Champions League.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€