Ricevi notizie sportive per delle giocate online straordinarie! prestito biennale per lukaku spunta

Spunta Hermoso per la difesa | Esposito piace all’Anderlecht

LUKAKU, BOZZA D’ACCORDO PER UNA SECONDA STAGIONE IN PRESTITO
La Fifa ha recentemente introdotto una norma che vieta i prestiti biennali ma Inter e Chelsea, nell’ambito della trattativa che riporterà Lukaku in nerazzurro, avrebbero già trovato una bozza di accordo per tenere il belga a Milano anche nella stagione 2023-24. La norma infatti non vieta di ridiscutere un secondo prestito alla scadenza del primo, in questo caso – secondo la Gazzetta dello Sport – verbalmente Inter e Chelsea avrebbero già discusso in anticipo di questa evenienza.

SPUNTA HERMOSO PER LA DIFESA
Con Skriniar in partenza e Ranocchia al Monza, l’Inter resta alla ricerca di un paio di difensori per completare il reparto. Alla lista si è recentemente aggiunto il nome di Mario Hermoso, centrale dell’Atletico Madrid, che è però in uscita. In grado di giocare sia nella difesa a 3, sia in quella a 4, sarebbe un elemento duttile utile a Inzaghi. Piace anche al Siviglia.

ESPOSITO VERSO UN NUOVO PRESTITO ALL’ESTERO
Sebastiano Esposito tornerà all’Inter, ma il suo futuro sembra essere ancora all’estero. Il giovane attaccante potrebbe essere ceduto in prestito ancora al Basile, che lo riconfermerebbe volentieri, ma si è fatto avanti pure l’Anderlecht, pronto a puntare su di lui.

RADU PASSA ALLA CREMONESE
Ionut Radu sarà presto un nuovo giocatore della Cremonese. Il portiere rumeno è atteso giovedì a Cremona per firmare il contratto con la nuova squadra.

MKHITARYAN HA FIRMATO IL CONTRATTO
Dopo le visite mediche, Henrikh Mkhitaryan ha firmato il contratto con l’Inter per i prossimi due anni alla presenza del presidente Zhang.