35ª giornata Serie A: 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio

La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna oltre a  prevedere diverse gare interessanti come Fiorentina-Lazio e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

Amrabat – Da qualche settimana ha ripreso a macinare chilometri ma non bonus, con la Lazio partita difficile e da malus: può soffrire molto la tecnica della mediana di Inzaghi.
 
Kurtic – Altro ex della partita, un po’ in calo nelle ultime uscite. Peraltro l’Atalanta ha assoluta necessità di tornare a vincere e non gli lascerà abbastanza spazi per incidere.
 
Cristante – Galvanizzato dal gol in EL, dovrebbe essere confermato a centrocampo ma paradossalmente contro un Crotone con la mente libera e con Messias e Ounas che galleggiano tra attacco e mediana potrebbe soffrire più che con lo United.
 
Perisic – Sul suo lato avrà Candreva che potrebbe costringerlo a una gara più difensiva, proprio quello che il croato non vorrebbe.
 
Radovanovic – Deludente da un po’ come centrale di difesa, un trend che potrebbe proseguire contro un Sassuolo che gioca bene e contro l’intraprendenza e la freschezza di Raspadori.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€