Fantacalcio Mantra, 5 calciatori da evitare per la 33ª giornata di Serie A

Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 33ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 33ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 33ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

Federico Fazio (Dc) – Dovrebbe essere nuovamente titolare al centro della difesa della Roma, ma contro un Cagliari così agguerrito difficilmente ne uscirà vivo. Occhio dunque ai cartellini e al brutto voto che Federico Fazio potrebbe collezionare. Nel ruolo di Dc c’è ampia scelta al Fantacalcio Mantra in questo turno.

 

Federico Dimarco (Ds/E) – Contro l’Inter spesso si lascia andare a grandi prestazioni, ma come terzo di difesa e a contatto spesso con Lukaku difficilmente brillerà. Inoltre occhio ai cartellini ai tanti spazi che potrebbe lasciare ad Hakimi: meglio non schierare Federico Dimarco come Ds o E al Fantacalcio Mantra in questa giornata.

 

Gaetano Castrovilli (C/T) – All’andata fece una buona prestazione ed era in un momento negativo. Adesso probabilmente la situazione è addirittura peggiorata: pochissimi bonus, spesso va in panchina e molteplici brutte prove. Contro la Juventus potrebbe ripetersi e deludere nuovamente i fantallenatori che hanno scommesso su di lui: non schierate Gaetano Castrovilli, come C/T c’è di meglio al Fantacalcio Mantra in questo turno.

 

Alexis Saelemaekers (W) – Non fatevi ingannare dall’assist collezionato nella scorsa giornata di campionato, Alexis Saelemaekers non è un grande portatore di bonus e contro la Lazio potrebbe incappare nell’ennesima prova deludente della sua stagione. Come W in questo turno c’è sicuramente di meglio per il Fantacalcio Mantra.

 

Antonio Sanabria (Pc) – Ha già punito Inter e Juventus, ma non per questo va schierato. Il Napoli è in un ottimo momento di forma e difficilmente si farà scappare l’occasione di accorciare sulle rivali per la corsa al quarto posto. Antonio Sanabria potrebbe essere ingabbiato, avrete sicuramente alternative migliori al Fantacalcio Mantra nel ruolo di Pc.

 

Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT