FANTARACCONTI – Capita a me? Fortuna. Capita a lui? Competenza…

Sono ormai anni che ho dispute con uno dei miei amici abituali di fantacalcio. Lo considero il classico paranoico del “c**o ovunque a te, e sfortuna ovunque a me”.

Puntualmente tende a dare interpretazioni diverse di eventi simili. Rigore sbagliato a favore? Fortuna. Rigore sbagliato mio? Capita. Gol mio di Hatebor? Fortuna. Subisco gol di D’Ambrosio? Non è sfortuna.

Ecco l’ultima disputa che anima il gruppo whatsapp in questo periodo.

Da premettere che sono secondo in classifica, squadra Ondo Rip Arfe Bimbo, posizione avvalorata anche dal secondo miglior punteggio e dal secondo posto nella classifica gran prix.

Ho in rosa Gosens, Soriano, Barak, (lui ha Zaccagni, che pure sta avendo un ottimo rendimento, ma ovviamente mi sento dire che Zaccagni si sapeva che avrebbe reso bene mentre Barak è fortuna) che stanno facendo benissimo, quindi il mio avversario asserisce categoricamente che sono fortunato. 

Io gli faccio notare che ho anche un attacco con pessimo rendimento che annovera Zapata, Barrow, Boga, quindi nel complesso non credo di essere fortunato.

Nonostante la mia osservazione, continuo a sentirmi dire che ho fortuna perchè ho un attacco che rende poco ma compensato da centrocampisti all’anno dell’exploit. Come se il compensare giocatori che rendono al di sotto delle aspettative con altri che rendono al di sopra fosse indice di c**o.

Per il mio avversario è “giusto” che tieni i pacchi, ma è fortuna se tieni gli exploit (ovviamente non i suoi, solo quelli degli altri)

Anche nelle vostre leghe avete i paranoici della fortuna?

Nicola – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€