FANTARACCONTI – Distrutto dal Crotone

Ciao sono Ernesto, non so se vi ricordate il ragazzo, che prese nella stessa giornata gol da D’Ambrosio, Kurtic e la doppietta di Theo… beh, ero io. Purtroppo ho sentito di nuovo il bisogno di scrivere le mie disgrazie: questa volta sono stato affondato dal Crotone… 

La giornata appena trascorsa era una delle più importanti di quest’anno, avevo la partita in campionato e i quarti in coppa, però il destino ha voluto che perdessi malamente entrambe le sfide. La mia squadra era già in emergenza per le assenze di Lozano, Belotti e Ribery e le partite “difficili” dei miei vari Ilicic, Pessina e Lazovic rendeva questa impresa quasi impossibile…

Il sabato non succede quasi nulla, ma la domenica è stata disastrosa: mi ritrovo Simy contro in campionato che fa doppietta, che aggiunta al gol di Joao Pedro mi fa perdere. In coppa clamorosamente ho contro Ounas, che è tornato dall’infortunio miracolosamente, e soprattutto Reca, che era l’ultima delle mie preoccupazioni; questi due gol clamorosi con la doppietta di Insigne hanno consacrato la mia uscita anche dalla coppa in malo modo.

Credo che il cielo mi sta dicendo che anche quest’anno vincerò l’anno prossimo…

Ernesto – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto