FANTARACCONTI – Dopo tutti gli sfottò che ho lanciato non potevo permettermi di perdere…

Ciao a tutti amici fantallenatori e fantallenatrici!

Qui c’è Jessico calcetto che vorrebbe raccontarvi una storia inerente alla giornata 27. Nella prima partita, cioè Lazio Crotone, io ho Luis Alberto e Messias, che portano rispettivamente 10 e 6.5 fantapunti, il tutto più 1 del punto in casa. Mica male per essere la prima partita.

Arriva la seconda, Atalanta – Spezia. 
Io ho Mario Pasalic e Romero, mentre il mio rivale ha solo Toloi. Inizio sottotono per il mio Pasalic, che nel secondo tempo farà scatenare il panico fra i difensori spezzini facendo una doppietta, poi subentra Romero, che dirige con maestria il reparto difensivo, portando a casa un buon 6.5, quindi chiudo la serata a 37.5 in 4.

Mentre al mio avversario ha giocato solo Toloi, che prende comunque 6 nonostante l’ammonizione. Partita 3: Sassuolo-Hellas. Sono in macchina e sul telefono mi appare la notifica: gol Sassuolo, Locatelli. Continuo a sfottere il mio rivale, – gli ho fatto passare un venerdì e un sabato pieni di sfottò – perché non lo ha messo in campo, ma lo ha addirittura relegato seconda scelta.

Al minuto 78 mi appare una nuova notifica: gol Hellas, Dimarco, il quale col suo gol mi porta ad un risultato di 53.5 in 6. In gol ci va anche Hj Traorè, che però non ho schierato. Ed anche se lo avessi fatto avrei comunque perso 83.5 ad 84.5…

Fine del sabato. Inizio fine. Io sono la dimostrazione di come in 3 partite si possano prendere 5 gol e facendoti perdere al Fanta.

12.30-14.15 gol Soriano, che ha messo, e dalle partite delle 15.00 arriva il gol Lukaku…

Si fanno le 18 e a lui mancano Luiz Danilo, Mckennie e CR7. Fa un calcolo, vede che deve prendere almeno 2 gol fra questi 3. Indovinate? Tripletta di CR7. Dopo tutti gli sfottò che ho lanciato non potevo permettermi di perdere. Tuttavia non avevamo finito.

A me mancava Mertens e a lui Zielinski. Prima della partita faccio la mossa della disperazione per portare un po’ di fortuna. Metto come sfondo del telefono la foto del talismano Padoin.

Gol di Politano, assist di Zielinski che così ottiene 8, mentre Mertens fa solo 5.5 punti, facendomi perdere 80.5 ad 84.5. Un caro saluto a tutti i fantallenatori e fantallenatrici. Spero di non subire più triplette…e soprattutto non devo sfottere a partire dalla giornata 2.

Viva il Fantacalcio! 

Andrea – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT