FANTARACCONTI – Ero primo a +12 sul secondo. Ma nelle ultime 4 giornate…

Ciao ragazzi sono Gianluca, per gli amici Banana, e vi scrivo per raccontarvi qualcosa che ha dell’incredibile.
Finisce la giornata numero 26, primo a +12 sul secondo, +14 su Caruggi e Dalmazia a rispettivamente 34 e 30 goal subiti (sfondati come da nome lega).

La mia squadra vanta, tra gli altri, Luis Muriel (mi ricorda tanto Ronaldo il fenomeno), Domenico Berardi, Andrea Belotti, Federico Chiesa e Jordan Veretout: tanta tanta roba.

Nelle successive 4 giornate noi raccimoliamo la miseria di 1 punto e 8 goal subiti, contro i loro 12 e 10 punti e ovviamente 4 e 5 goal subiti (sfondati).
Succede di tutto, mezzo punto di qua e mezzo punto di la, ed ecco la nuova situazione.

Adesso a 5 dalla fine siamo appesi ai nostri campioni Chiesa, Veretout (Jordan torna quello di inizio stagione), Muriel (fenomeno), Berardi e il Gallo Belotti che post COVID non si è ancora ripreso.

In tutto ciò abbiamo pareggiato 2-2 l’andata di coppa.
Forza Banana, raccoglierai i frutti di una super squadra.

Gianluca – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%