FANTARACCONTI – In parità fino all’ultima sfida. A me mancava Barak, a lui Dimarco

Scontro salvezza, il mio Better Call Soriano (prima era Sau, ma poi svincolato) sfida il  Bias Team

Dopo l’asta di riparazione ho recuperato qualche attaccante buono, due su tutti Destro e Orsolini, e decido di schierarli sin da subito, anche a sfavore del titolarissimo Insigne.

Si inizia subito con Bologna – Benevento… mi aspettavo suon di gol dai miei Orsolini (nuovo) e Soriano (vecchia gloria), ma a fine serata mi ritrovo con i loro 5.5.

L’indomani Destro e Ronaldo devono segnare per forza, ma nemmeno per sogno: 5.5 e 5 i voti finali dei miei due attaccanti. Segna invece Lorenzino dal dischetto, mentre il mio avversario non trova anche lui il gol sebbene porti a casa diverse sufficienze e l’8 di Meret, Domenica è una preghiera dopo l’altra, mi mancavano 3 centrocampisti che dovevano giocare e che concludono le rispettive partite così: Bonaventura 6, Barella 6.5 e Barak…

Il lunedì è tragico: so già di aver perso, in campo c’erano il mio Pupillo contro il suo Dimarco, a me bastava un gol per pareggiarla a patto però che lui non ne facesse. La serata parte male: gol di Dimarco, a cui faccio seguire i calcoli per rimetterla in piedi (era impossibile…).

Poco dopo vengo a sapere che l’attribuzione del primo gol di Verona non è stata data più a Dimarco, ma che la Lega Serie A ha assegnato autogol di Grassi. SPERANZA.

il finale è storia: Barak segna…e raggiungo il tanto atteso 67 a 69.

Manuel – La mia Lega Fantacalcio

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€