FANTARACCONTI – Lega a 10, credo sia record mondiale. Guardate qui

Buongiorno,

vi scrivo perche nella nostra lega è successo qualcosa di epico! Penso che si possa parlare di record Mondiale!

Siamo un gruppo di 10 Ragazzi di Bollate (MI), facciamo campionato e coppa. 

In finale di coppa ci sono lacrima d’oro (io) e i temutissimi Los Paperos, che anche in campionato stanno facendo una rimonta assurda. La giornata inizia malissimo per Lacrima d’oro che già con gli anticipi del venerdi si vede rifilare due doppiette, quelle di Simy e Pasalic, oltre all’assist di Gosens.

Il sabato inizia con un barlume di speranza per lacrima d’oro che ci crede ancora nella rimonta e dopo 4 minuti Locatelli la sblocca! Tranquilli, era solo la più grande illusione perchè da li a poco Los paperos distruggerà ogni record di sempre della nostra lega, e penso anche di tutte le leghe al mondo… Dopo 40 minuti prende gol e assist di Lazovic e Faraoni, nella rispresa prende anche il gol di Djuricic.

Lacrima d’oro non molla nonostante la disfatta sia dietro l’angolo e cerca la disperata rimonta con il pupillo Vlahovic che mette a segno una super tripletta. Questo sarà l’ultimo sussulto per la squadra di “casa” che da li a poco affonderà a picco peggio del Titanic.

Nel Sunday night Los Paperos prende il gol su rigore di De Paul. 

La domenica è sulla falsa riga del Venerdì e del Sabato, Bologna – Samp regala la gioia del gol e assist di Musa Barrow e infine CR7 si vendica per la sconfitta e l’uscita dalla Champions con una Fantastica tripletta!

L’unica nota “stonata” per Los Paperos è il buon Giorgio Chiellini che non porta a casa nessun Bonus.

Finale di Coppa: 78.5 – 112 (3-8).

In campionato va peggio per Club Atletico de San Beppe che “raccatta” solamente due assist, Zielinski e Duvan Zapata e subisce un clamoroso 8-1. In questo caso Los Paperos si lecca i baffi e gode per questa Vendetta nei confronti di chi l’anno scorso gli ha scippato lo scudetto all’ultima giornata grazie a un gol di Gregorio Defrel. 

D’altronde la vendetta è un piatto che si serve freddo.

Simone – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€