FANTARACCONTI – Potevo perdere 4-1. Ho vinto io 4-3

Giorno 29 Gennaio 2021, inizia la 20° giornata di serie A nonché 20° giornata della mia lega, legafantastuccati. La partita è un derby molto sentito da entrambe le parti, una sfida che risale alla stagione di precedente. Ma questa è un’altra storia…

Torniamo a noi. Il derby in questione è CSKA il morto-Loserpool: si inizia con Torino-Fiorentina, io allenatore della squadra loserpool inizio col botto, primo gol stagionale di Ribery e 6 di Vlahovic. Pensavo fosse una partita normale, ma così non è stato, e me lo potevo anche aspettare, ogni derby che si rispetta ha le sue sorprese….. 

Seconda partita di giornata, Bologna-Milan. Ho schierato Ibrahimovic come al solito, ma questa volta mi è andata male, e da quel momento è tutto un declino….

Siamo a Inter – Benevento, il mio avversario aveva sia Lukaku che Lautaro, in quel momento capii che avrei perso malamente. Partita dopo partita andava sempre peggio, l’unico bagliore di speranza è stato il mezzo punto di bonus da parte di Radu, storico avversario, ma non era abbastanza…

Ultima partita di giornata, avevo ancora Mancini e Mkhitaryan. Per i primi 20 minuti un’agonia totale, niente di niente partita morta e io sempre più convinto di perdere, ma ad un tratto…..

Al 20° minuto Mancini tira fuori dal cilindro un +3 inaspettato, tenendo a galla le mie speranze di quantomeno pareggiare. Inizio a mandare messaggi nel nostro gruppo ma non ho fatto neanche in tempo a mandare il messaggio che 2 minuti dopo un certo trascinatore Mkhitaryan mi porta un +3 memorabile e porta le mie speranze al massimo, potevo pareggiare!

Sono passato dal perdere 4-1 al poter pareggiare 4-4, anche se bastava un semplice 0.5 in meno al avversario per io poter vincere…..

Ma c’era ancora un ultimo giocatore in campo, Faraoni, un ex della squadra andatosene da Loserpool per uno scambio proprio tra Mancini e Faraoni. Sarebbe bastato anche un misero giallo per io poter vincere…..

Siamo al 22° minuto e io stavo pareggiando ma al 23° accade qualcosa che avrebbe sconvolto la partita: giallo a Faraoni! 

Ero senza parole, inerme, sbigottito dinanzi a questo miracolo. 

Che partita meravigliosa…..  Sono passato dal perdere per ben 4-1 al vincere per 4-3!

È successo tutto in 3 minuti, nell’arco di tempo tra il 20° e il 23° minuto si è ribaltata una partita persa già alla seconda partita, che poi ripensandoci bene quel 0.5 in più portato a casa da Radu mi ha salvato la partita…..

Comunque punteggio finale 3-4 (?80.5-81?)

Che gran partita, degna di un derby di tutto rispetto, come ci aspettavamo d’altronde.

Manuel – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT