FANTARACCONTI – Riuscire a pareggiare in 9

Ho deciso di raccontare gli episodi folli dell’ultima giornata che hanno scioccato la nostra lega.

Siamo 8 amici che si conoscono più o meno tutti da anni e abbiamo deciso di costituire la Gamelo League l’anno scorso: quest’anno siamo passati da 6 a 8 e le squadre sono molto equilibrate, ma il campionato è in grado sempre di sorprendere.

Questa giornata ha visto 3 pareggi su 4 partite, tra cui il mio, ma non è della mia partita che voglio parlare. La storia riguarda altre due coppie: Pandolando-OmeGameli e Pacati Trastullatori-FC Carrins.

I primi due si sono sfidati a colpi di gol e gufate: già il venerdì partono entrambi forte: gol di Milinkovic per uno e Luis Alberto per l’altro. La sera però Spato (OmeGameli) mette a segno un bel colpo: doppietta di Pasalic e vantaggio contro Marco, il primo in classifica che il giorno dopo accorcia le distanze con Di Marco.

Il pomeriggio però appare una sentenza: tripletta di Vlahovic per OmeGameli e conseguente uscita dal gruppo WhatsApp dello sconsolato Marco che nonostante il gol di De Paul è ancora sotto.

Finita no? A Marco rimane solo un giocatore ed è sotto di 3 gol, ormai è fatta, certo, ha vinto 5 palloni d’oro ma… 5-5 e sconforto totale del povero Spato che per tutta la giornata aveva avuto una sorta di presentimento negativo.

L’altra coppia pareggia 1-1, nulla di eccezionale nel punteggio. Nulla di eccezionale se si gioca 11 vs 11, ma Iacopozzo è riuscito a pareggiare giocando in 9! Gol di Lukaku, Soriano, Quagliarella e la sera timbro finale di Politano che lo porta alla fatidica soglia di 66, nonostante la sua difesa sia martoriata dagli infortuni .

Insomma, di sicuro questa giornata rimarrà indelebile nella memoria nella nostra lega.

Cesto – La Nostra Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%