FANTARACCONTI – Sorpasso in vetta grazie a Barrow

Siamo a Modica: città barocca, del cioccolato, delle 100 chiese… Ma anche città di FantaMania.

Giorno 12 Marzo, inizia la 27esima giornata di serie A nonché la giornata numero 25 della mia lega. Sta per avere inizio il momento della verità, io sotto il nome di “Atletico Al Bar” affronto il più temuto dei miei avversari , colui che sono riuscito a battere soltanto una volta “Atletico ma non troppo”. Questione di derby forse… sono al secondo posto in classifica a -1 dal primato e lui insegue a 6 lunghezze da me 

Al contempo si gioca un altro match fondamentale per la giornata “Real Magin e Tonic”(primo in classifica) affronta il “Fottenham”. Iniziamo con la prima partita in questione: l’ansia sale alle stelle avendo già di venerdì alle ore 15:00 contro Ciro IMMOBILE.

Partita intensa e ricca di gol ma che si conclude con un 6 in pagella + assist, pericolo scampato. Si riprende sabato con i vari Barak, Pereyra, Criscito come avversari, ma anche in questo caso va più che bene, nessun bonus in arrivo per lui..

Così inizia la speranza, si arriva a domenica, sono le 12:30 e si gioca Bologna- Sampdoria. Partita insensata per alcuni  , inutile per altri, ma non per me! attendo il mio primo dei tre attaccanti, il “GAMBIANO” Musa Barrow.

Nemmeno a dirlo, sono le ore 13 circa ed arriva il vantaggio del Bologna, il gol del mio pupillo. Si inizia la marcia verso la scalata.

Partita che finisce con un +4 per Musa (gol e assist) e andiamo così a 11,5 in pagella.

La mia giornata è pressoché deludente, pur avendo i vari ElSha, Malinovsky, Strootman… ma restiamo ancora in scia , attendiamo Milan – Napoli , con Insigne e Theo Hernandez (miei), ma non va. Rimango a secco e vinco 2-1 la mia giornata con i soli bonus di Barrow… sembrerebbe così tutto fatto, ma ci siamo dimenticati dell’altro match citato in apertura? Assolutamente no!

Andiamo all’altro verdetto di giornata. Real Magin e Tonic 4- 7 Fottenham. Il sorpasso al mio rivale di sempre (Real Magin e Tonic) è avvenuto!

Forse non sarà stato facile subire una sconfitta così netta, tu che eri il top player del fanta, forse non sarà facile accettarla dopo aver messo a segno diversi colpi, vedi i vari Politano, De Paul, Luis, Lautaro… forse ti mangerai anche le mani per aver tenuto il panterone in panca… ma la cosa che più non ti darà tregua è essere stato sorpassato dal tuo avversario del cuore con il grande, l’immenso Musa Barrow. 

Il calcio è strano, il fantacalcio di più.

Viva l’Atletico al Bar, che possa così brindare alla vittoria nel suo bar più vicino.

Tony – la mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€