FANTARACCONTI – Una vittoria… al bacio

Ciao a tutti,

breve premessa: sono tra i più sfortunati fantallenatori della mia lega. Per il momento sono quarto, vantando però il record sia di gol fatti (45) che di quelli subiti (40). Per intenderci, l’ultimo in classifica ne ha subiti 38, mentre i primi 2 ne hanno subiti rispettivamente 33 e 28.

Questa giornata giocavo contro il secondo in campionato – che già mi aveva battuto nelle due precedenti occasioni – ma nel frattempo si giocava anche lo scontro tra il terzo in classifica, avanti a portentosi colpi di fortuna, e il primo in classifica, non in un buon momento avendo in pratica la Lazio. 

A dire il vero la giornata comincia molto male. Dovendo scegliere tra Montipò e Consigli, propendo per il secondo che giustamente incassa gol al 93′, pur regalandomi un bel 7. Poi la splendida prova di Morata mi riporta nuova linfa vitale!

Arriviamo alla domenica: prendo gol da Milenkovic (2 dei tre gol segnati in stagione li ha fatti contro di Me) e da Soriano, ma per mia fortuna lui ha scelto il portiere della viola anziché Musso… 

Arriviamo al lunedì con una situazione di testa a testa. A me mancano Lukaku e Skriniar, a lui Djimsiti, Malinovskyi, Lautaro (l’ultima volta me ne ha fatti 3) e Muriel.. Mi servirebbe un miracolo, che so un rigore sbagliato da Muriel o da Lautaro, un autogol di Djimsiti…

Macchè, Djimsiti 7 che gli fa scattare anche il +3 di modificatore difesa! Entra Muriel….ormai è andata, penso (e scrivo sul gruppo). Ma all’improvviso lui, l’uomo del destino, quello per cui mi avevano deriso dicendo che non avrebbe giocato mai, preso ad appena 3 fantamilioni… 

Milan Skriniar! Gol (+3), 7.5 e più 3 anche per me per la difesa!

Vinco incredibilmente 3a2, campionato riaperto!

Francesco – La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all’interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%