Roberto De Zerbi torna a sorridere. Il tecnico del Sassuolo, dopo la vittoria di misura nel posticipo a Benevento, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole. Sulla vittoria col Benevento “Oggi abbiamo vinto contro il Benevento ed è un successo pesante. Negli spogliatoi ho parlato chiaramente ai ragazzi.continua »

Filippo Inzaghi torna a casa con l’amaro in bocca. L’allenatore del Benevento, dopo la sconfitta per 1-0 col Sassuolo, ha analizzato la gara a “Sky Sport”. Di seguito le sue dichiarazioni. Sulla sconfitta col Sassuolo “Quando il portiere della squadra avversaria è il migliore in campo vuol dire che lacontinua »

Sembrava essere un semplice fastidio al ginocchio ed invece per Gerard Deulofeu sarà addirittura necessaria un’operazione per eliminare questo problema che lo tormenta ormai da settimane. Nonostante l’intervento chirurgico che lo attende, non è detto che la stagione dell’attaccante spagnolo sia già finita. Questa la situazione. Udinese, Deulofeu si opera:continua »

Dopo la sconfitta con l’Atalanta, la Fiorentina si prepara per la 31ª giornata di Serie A (in programma sabato prossimo contro il Sassuolo) consapevole di non poter sbagliare per non mettere a serio rischio la propria permanenza nella massima categoria italiana nella prossima stagione. Per essere ancor più competitivi, Iachini spera dicontinua »

Oltre a recare un grosso danno al Milan e ai fantallenatori di Ibrahimovic, l’espulsione dello svedese ha causato non poco stupore tra gli addetti ai lavori. Le frasi rivolte dall’attaccante rossonero all’arbitro non sembrano essere poi così ingiuriose: il legale di Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’accaduto aicontinua »

Tutto pronto per l’ultima partita di questa 30ª giornata di Serie A: in campo Benevento e Sassuolo per una sfida importantissima sul fronte salvezza per i padroni di casa. Senza troppo indugio andiamo a spulciare le scelte fatte da Filippo Inzaghi e Roberto De Zerbi. Queste le formazioni ufficiali dicontinua »

Leonardo Bonucci è guarito dal Coronavirus: la Juventus l’ha comunicato pochi istanti fa attraverso il proprio profilo Twitter. Una grande notizia per i bianconeri, per Pirlo e per tutti i fantallenatori del difensore centrale. Da domani dunque l’ex Bari e Milan sarà regolarmente a disposizione del tecnico della Juventus, prontocontinua »