AGI – Incredibile figuraccia della Roma in Conference League, che cade addirittura 6-1 contro il Bodo Glimt. Tripletta per Botheim, poi le reti di Berg, Solbakken e Pellegrino fanno vivere un incubo alla squadra di Mourinho, a cui serve a poco la rete di Carles Perez. Prestazione assolutamente negativa percontinua »

AGI – Per la terza volta nella storia la cerimonia di accensione della fiamma olimpica presso la rovine del Tempio di Hera nell’antica Olimpia in Grecia, si terrà senza la presenza di spettatori. Domani – ore 11,20 locali, le 10,20 in Italia – si terrà la solenne e sempre sentitacontinua »

AGI – Il Comitato Esecutivo del Comitato Olimpico Internazionale (Cio) riunitosi ad Atene ha preso atto dei piani della Fifa di modificare il programma delle competizioni calcistiche e di organizzare la Coppa del Mondo (Mondiali) ogni due anni ma nello stesso tempo chiede una consultazione più ampia. Un certo numerocontinua »

AGI – La Lazio vince in rimonta il big match contro l’Inter, trovando un successo pesantissimo dopo il brutto ko di Bologna. All’Olimpico finisce 3-1 grazie alle reti di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic, che rendono inutile il momentaneo vantaggio di Perisic. Tante le polemiche da parte della squadra dell’excontinua »

AGI – L’Italia è uno dei Paesi europei che incentiva di più l’arrivo dall’estero dei grandi calciatori professionisti attratti da un regime fiscale che garantisce loro un’esenzione pari al 50 per cento sulla base imponibile. È quanto emerge dallo studio intitolato “Tassare il calcio professionistico nell’Ue” pubblicato dal Parlamento europeocontinua »