30ª giornata, 2 nuovi squalificati dopo i recuperi

Al fischio finale di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo ci sono brutte notizie per i fantallenatori in vista della 30ª giornata: sono infatti in arrivo 2 nuovi squalificati a causa delle ammonizioni comminate nel corso delle gare di recupero. In attesa del comunicato del Giudice Sportivo, ecco le squalifiche previste dopo le partite di recupero e un riepilogo della situazione generale.

30ª giornata, 2 nuovi squalificati

2 nuovi squalificati nella 30ª giornata al fischio finale delle gare di recupero Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. Entrambi i giocatori, diffidati e ammoniti nel corso della gara, erano in campo a San Siro:

Nicolò Barella
Hamed Junior Traoré

Le due ammonizioni decise dall’arbitro Irrati, contro il quale si è scagliato l’allenatore del Sassuolo De Zerbi, sono arrivate nel corso della prima frazione. Barella salterà dunque la gara contro il Cagliari, la sua ex squadra, che punì con un gran gol nel match di andata; niente Benevento per Traoré, match in programma lunedì 12 aprile alle ore 20.45.

30ª giornata, tutti gli squalificati

Ecco tutti gli squalificati per la 30ª giornata dopo la disputa delle due gare di recupero, stando al contenuto del precedente comunicato del Giudice Sportivo:

Nicolò Barella (Inter)
Hamed Junior Traoré (Sassuolo)
Bryan Cristante (Roma)
Pedro Pereira (Crotone)
Manuel Lazzari (Lazio)
Joaquin Correa (Lazio)
Adrien SIlva (Sampdoria)
Franck Ribery (Fiorentina)
Matteo Lovato (Verona)
Erick Pulgar (Fiorentina)
Kevin Strootman (Genoa)

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€