Atalanta, il report di oggi: si rivede Hateboer

Atalanta al lavoro a Zingonia in vista del prossimo impegno di campionato giovedì contro la Roma. Anche i bergamaschi, come le altre squadre del campionato, hanno diviso la squadra in due gruppi tra chi ha affrontato la Juventus e chi è rimasto in panchina. Buone notizie arrivano da Hateboer: l’olandese, fuori per infortunio da quasi tre mesi, ha partecipato alla partitella contro la Primavera. Per lui il rientro in squadra è previsto dopo le sfide con Roma e Bologna.

Atalanta, il report dell’allenamento di oggi

“Archiviato con soddisfazione il successo sulla Juventus che è valso il sorpasso al terzo posto in classifica, è già tempo di pensare al prossimo impegno visto che il calendario propone il turno infrasettimanale e i nerazzurri sono attesi dalla sfida sul campo della Roma giovedì 22 aprile per la 32ª giornata della Serie A TIM 2020-2021.
Mister Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento al mattino al Centro Bortolotti di Zingonia. Squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno disputato una partitella con la Primavera, alla quale ha partecipato per una frazione anche Hateboer.
Domani, martedì 20 aprile, è in programma un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT