Atalanta-Lazio, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Dopo la sfida di Coppa Italia Atalanta e Lazio si ritrovano in campo nuovamente al Gewiss Stadium per la 20ª giornata di Serie A. Per i bergamaschi assenze pesanti nell’11 titolare, mentre i biancocelesti recuperano Luis Alberto. Vediamo dunque le probabili formazioni di Atalanta-Lazio, anche in ottica Fantacalcio.

SEGUI ATALANTA-LAZIO LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVALO ORA

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Problemi sulle corsie esterne per l’Atalanta: mancano infatti sia Hateboer infortunato che Gosens squalificato. Obbligatorio dunque per Gasperini schierare Maehle e Ruggeri. Davanti a Gollini in difesa sarà Palomino a prendere il posto del positivo al coronavirus Romero, con Toloi e Djimsiti ai lati. In mezzo al campo conferma per Freuler e De Roon. In attacco inamovibili Zapata e Ilicic, con loro duello aperto tra Pessina, Milanovskyi e Miranchuk: favorito l’italiano. Dalla panchina Muriel e il recuperato Pasalic.

C’è Luis Alberto tra i convocati di Simone Inzaghi in vista della sfida di oggi pomeriggio. Lo spagnolo potrebbe anche tornare subito titolare componendo il centrocampo con Leiva e Milinkovic Savic: chi ha puntato su Luis Alberto al Fantacalcio ovviamente ci spera. In alternativa spazio ad Akpa Akpro. Sulle fasce Lazzari e Marusic, quest’ultimo favorito su Fares. In difesa davanti a Reina – ancora out Strakosha – con Acerbi e Radu potrebbe trovare spazio il nuovo acquisto Musacchio, in ballottaggio con Patric. In attacco, stante l’indisponibilità di Caicedo, toccherà alla coppia Immobile-Correa.

Atalanta-Lazio, dove vederla in tv

La diretta TV di Atalanta-Lazio, partita valida per il 20ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Atalanta-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

SEGUI ATALANTA-LAZIO LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVALO ORA

Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€ sul tuo primo deposito!
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%