Atalanta, testa alla Sampdoria: le condizioni di Zapata e il caso Ilicic

Ancora con l’amaro in bocca per la brutta serata di ieri vissuta nel match contro il Real Madrid valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, l’Atalanta è tornata a pensare al campionato: domenica alle 12:30 i nerazzurri faranno visita alla Sampdoria al Marassi.

Le condizioni di Zapata: salta la Sampdoria?

Non filtrano particolari novità relativamente alle condizioni di Duvan Zapata, uscito malconcio dalla sfida con i blancos, l’attaccante oggi ha svolto lavoro differenziato al pari di Hateboer: l’ex Napoli ed Udinese in ogni caso non dovrebbe partire titolare lasciando così spazio ancora a Muriel dal 1′, ma ci sono dubbi anche sull’eventuale convocazione.

Caso Ilicic, gli aggiornamenti

Da capire anche come si evolverà il caso Ilicic, ammesso e non concesso che esista un caso del genere all’interno del club bergamasco: le ultime panchine e la sostituzione di ieri potrebbero aver rotto qualcosa fra l’attaccante e mister Gasperini, molto si capirà appunto dalle scelte di formazione di Marassi.

I fantallenatori, così come lo stesso Gasperini, si augurano un pronto riscatto da parte del calciatore già a partire da domenica. Certo è che le ultime immagini non restituiscono serenità: le dure parole del mister dei bergamaschi, unite alla sostituzione nei minuti finali della sfida con il Real Madrid gettano più di un’ombra sull’imminente futuro dello sloveno. 

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€