Bayern Monaco-PSG 2-3, cronaca e tabellino

Una doppietta di Kylian Mbappé regala al PSG una preziosa vittoria esterna contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Ai padroni di casa, troppo imprecisi, non basta l’orgoglio: dopo aver rimontato 2 gol di svantaggio, i tedeschi, campioni d’Europa in carica, vanno nuovamente sotto. Ora la squadra di Pochettino, forte di una importante vittoria in trasferta, ha buone chance di passare il turno; Bayern Monaco-PSG finisce 2-3, i gol di Mbappé (doppietta) e Marquinhos per i francesi, Choupo-Moting e Muller per i tedeschi.

Bayern Monaco-PSG 2-3, la cronaca

I campioni d’Europa e del Mondo cadono nella gara di andata dei quarti di finale. Privo di Lewandowski e Gnabry, il Bayern Monaco va sotto contro il PSG, colpito da Mbappé in velocità all’8′; Keylor Navas interviene da campione su Goretzka, poi si ripete su Pavard, mentre Marquinhos insacca il raddoppio prima della mezzora. Ma i tedeschi rimontano: prima il gol di Choupo-Moting per accorciare le distanze, poi il pareggio di Muller nella ripresa su cross di Kimmich. A quel punto Mbappé si prende nuovamente la scena, riportando in vantaggio il PSG. A nulla serve il forcing finale, Keylor Navas para tutto e Bayern Monaco-PSG finisce 2-3. 

Bayern Monaco-PSG 2-3, il tabellino

BAYERN MONACO-PSG 2-3
MARCATORI: 3′, 68′ Mbappé, 28′ Marquinhos, 37′ Choupo-Moting, 60′ Muller
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule (42′ Boateng), Alaba, Hernandez; Kimmich, Goretzka (33′ Davies); Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All.: Flick.
PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Dagba, Marquinhos (31′ Herrera), Kimpembe, Diallo (46′ Bakker); Gueye, Danilo; Di Maria (71′ Kean), Draxler, Neymar (91′ Rafinha); Mbappé. All.: Pochettino.

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica