Benitez e il ritorno a Napoli: “Rapporto fantastico”

Rafa Benitez e il Napoli, un legame indissolubile. Intervistato da Sky Sport, il tecnico ha parlato di un suo possibile ritorno alla guida della squadra partenopea, che dovrebbe salutare Rino Gattuso a fine stagione; Benitez ha elogiato il presidente De Laurentiis e ha espresso chiaramente le sue preferenze per il futuro: allenare in Italia o in Inghilterra. Di seguito le sue parole.

Benitez e il ritorno a Napoli

Benitez e il ritorno a Napoli: “Direi un’altra volta che il ricordo che ho è fantastico. Abbiamo vinto due titoli in un momento dove la Juve vinceva tutto. Il rapporto con i tifosi e con la società è fantastico”.

Su De Laurentiis: “Devo dire che è un po’ un visionario, arrivò a Londra per parlare con me e mi disse ‘scrivi gli attaccanti’. Higuain era uno di questi. Lui aveva quest’idea, prendere un allenatore manager con un ds come Bigon per cambiare un po’ la mentalità della squadra, della società”.

Benitez sul suo futuro

Benitez sul suo futuro: “A me piace competere, mi piace vincere. Allo stesso tempo sono un professore e sono bravo a lavorare con i giovani. In Spagna non c’è adesso un progetto che possa portarti a vincere qualcosa, in Italia e in Inghilterra si può fare. A Napoli sono stato benissimo, è un po’ presto per sapere cosa succederà in estate, ma Italia e Inghilterra sono due posti in cui sono stato bene”.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%