Bologna, la situazione degli infortunati Medel, Tomiyasu e Hickey

Dopo il bel successo contro la Lazio il Bologna è tornato subito a lavorare a Casteldebole per preparare la trasferta di Cagliari. Ci sono buone notizie da Gary Medel, che si è allenato parzialmente in gruppo con i compagni e prova dunque a recuperare per mercoledì. Prosegue nel suo percorso personalizzato di recupero dall’infortunio al soleo Tomiyasu mentre le brutte notizie per Mihajlovic arrivano dalla situazione legata a Hickey.

Il report dell’allenamento del Bologna

“Gary Medel si è allenato in parte con i compagni alla ripresa dei lavori a tre giorni dalla partita di Cagliari. I titolari di ieri sera hanno svolto scarico in palestra, seduta in campo per gli altri, con alcuni ragazzi della Primavera. Differenziato per Andri Baldursson, Paolo Faragò e Takehiro Tomiyasu. Aaron Hickey ha seguito un programma personalizzato in seguito a una sublussazione della spalla sinistra, con tempi di recupero di circa 2-3 settimane”.

Sublussazione della spalla sinistra per Hickey: quanto starà fuori?

La novità di giornata è dunque rappresentata dall’infortunio di Aaron Hickey. Lo scozzese ha riportato una sublussazione della spalla sinistra, effetto di uno scontro di gioco contro il Sassuolo. Hickey starà fuori per almeno due settimane e salterà sicuramente le gare con Cagliari, Napoli e Sampdoria: può provare a tornare a disposizione per la gara del 20 marzo a Crotone. In attesa di capire come sta Dijks, che oggi si è allenato a parte, il titolare a sinistra diventa Mbaye autore dell’1-0 contro la Lazio.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€