Bologna, Mihajlovic: “Tomiyasu non disponibile. Su Barrow e i rigori…”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

Sui rigori e sull’attacco

“Se c’è un rigore domani, sicuro non lo tira Barrow. Per noi è un calciatore importante, gioca meglio da esterno. Se è disponibile Palacio gioca lui da prima punta. Con tre partite in una settimana qualcosa cambieremo in attacco sicuramente”.

Su De Silvestri e Skov Olsen

“Stanno bene. Vediamo chi giocherà viste le tre partite ravvicinate. Dove abbiamo cambi a disposizione, cercheremo di fare riposare qualcuno”.

Su Antov

“Se è disponibile si che può giocare, anche da subito. Dipende dalle mie scelte. Vedrò come gestire anche i diffidati visto che ne abbiamo tanti. In queste partite quindi pendo che ci sarà spazio per tutti”.

Sugli indisponibili

“Stanno tutti bene, però ricordiamoci che per esempio uno come Palacio che ha 39 anni magari su tre partite potrebbe mancare di freschezza. Il problema ad ogni modo rimane dietro, abbiamo De Silvestri e Dijks diffidati, Medel e Hickey fuori con quest’ultimo che si è operato e Tomiyasu che non è ancora disponibile”.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€