Dopo la vittoria esterna ottenuta ai danni del Bologna, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore rossonero ha commentato il match, elogiando Leao e Rebic per la loro prestazione; di seguito le parole di Stefano Pioli al termine di Bologna-Milan.
Bologna-Milan, le parole di Stefano Pioli
Queste le parole di Stefano Pioli dopo Bologna-Milan: “Le partite vanno sempre sudate. Senza commettere l’ingenuità del gol del Bologna avevamo fatto una partita ottima, perché abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento della prestazione ed è una vittoria che ci dà fiducia, ci fa finire una settimana difficile. Le vittorie vanno meritate”.
Su Leao e Rebic
Su Leao: “Ha giocato bene. Tutta la squadra ha dimostrato di essere pericolosa, ma Rafa non è più una sorpresa. Ha grande potenziale e ora deve continuare a fare queste prestazioni. Adesso è molto più dentro della partita: attacca, difende, sa quando fare fallo. bene che si faccia trovare pronto”.
Su Rebic: “Non è stato fortunato perché ha avuto infortuni e positività. Questo gli ha portato via condizione. È un giocatore importante per noi e la sua prestazione gli darà fiducia. Dobbiamo sfruttare bene la prossima settimana di lavoro”.