Bulgaria-Italia, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Secondo appuntamento per l’Italia nella corsa verso il Mondiale di Qatar 2022. Gli azzurri di Mancini saranno impegnati questa sera in casa della Bulgaria, reduce dal pesante ko contro la Svizzera. Vediamo le probabili formazioni di Bulgaria-Italia con molti cambi in vista rispetto alle ultime sfide delle due nazionali.

Le probabili formazioni di Bulgaria-Italia

Il ct bulgaro Petrov non è rimasto affatto contento della prestazione dei suoi contro la Svizzera e in conferenza stampa ha annunciato parecchi cambiamenti di formazione. Con la conferma del 3-4-2-1, la novità può essere rappresentata da Galabinov punto di riferimento in attacco con Ilian Iliev e Despodov a supporto; possibile il debutto in nazionale dal 1′ per il bolognese Antov.

Cambi in vista anche per Roberto Mancini tra giocatori infortunati e logico turnover. Le novità principali rispetto alla gara di Parma contro l’Irlanda del Nord saranno rappresentate da Acerbi in difesa, Barella a centrocampo e Chiesa e Belotti in attacco. Vivo il ballottaggio Locatelli-Sensi per la cabina di regia in mezzo al campo, con il neroverde favorito.

BULGARIA (3-4-2-1): P. Iliev; Antov, Bozhikov, Hristov; Tsvetanov, Kostadinov, Malinov, Cicinho; Despodov, I. Iliev; Galabinov. All.: Petrov

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Locatelli, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Mancini

Bulgaria-Italia, dove vederla in tv

Bulgaria-Italia sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. 
La diretta della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali inizierà alle ore 20.45 allo stadio Vasil Levski di Sofia.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€ sul tuo primo deposito!
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica