Cagliari, Carboni rinnova fino al 2025

Andrea Carboni, difensore classe 2001, ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari fino al 2025. Una grande soddisfazione per il difensore centrale del Cagliari che, solo l’anno scorso, aveva firmato il suo primo contratto da professionista.

Cagliari-Carboni: l’annuncio del rinnovo fino al 2025

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del calciatore Andrea Carboni che ha sottoscritto con il Club un accordo sino al 30 giugno 2025.

Cresciuto nel vivaio rossoblù, Carboni a vent’anni ha già collezionato in prima squadra 16 presenze, dopo aver debuttato in Serie A lo scorso 23 giugno nella vittoria in trasferta contro lo Spal. Con la maglia della Primavera ha all’attivo 54 gare e 6 gol.

Esplosività, coraggio, grinta: a suo agio in una difesa a tre così come in una retroguardia a quattro, mancino, la sua forza e la determinazione gli consentono di reggere i contrasti più duri anche con avversari molto strutturati sul piano fisico.

Abile in acrobazia, sa leggere le situazioni in anticipo grazie ad uno spiccato senso tattico, tempestivo nell’intervento e nel ribaltare l’azione.

Sardo di Tonara, con il Cagliari nel cuore, un futuro tutto da scrivere in rossoblù.

Congratulazioni, Andrea!

Cagliari, il rendimento di Carboni

Andrea Carboni, complice la grande concorrenza nella difesa del Cagliari, non è ancora riuscito ad imporsi in Serie A. Il talento non manca di certo al difensore sardo che, non a caso, ha ben figurato nell’ultima apparizione contro l’Inter di Lukaku. In questa stagione ha collezionato 7 apparizioni con una Fanta-Media di 5.58, ma la sensazione è che dalla prossima stagione lo vedremo più spesso.

PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT