Cagliari-Roma: le parole di Paulo Fonseca

Al termine della gara contro il Cagliari, terminata con una sconfitta per la sua Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore è apparso sereno nonostante il risultato; secondo il tecnico infatti la sua squadra ha avuto un buon atteggiamento in campo. Di seguito le parole di Paulo Fonseca dopo Cagliari-Roma.

Cagliari-Roma, le parole di Fonseca

Queste le parole di Paulo Fonseca dopo Cagliari-Roma: “Non è stata una questione di atteggiamento, come contro il Torino. Oggi abbiamo preso gol sùbito, poi la squadra ha reagito bene e il Cagliari si è difeso molto. Abbiamo sempre cercato di arrivare vicino alla loro area, abbiamo pagato gli errori che hanno reso le cose più difficili sul 2-1; non posso arrabbiarmi per l’atteggiamento”.

Su Smalling

Su Smalling: “Ha fatto molto bene, dopo tanto tempo. Doveva giocare almeno un tempo, ha avuto molti più minuti. Ci servirà molto per il Manchester, così come Spinazzola. È stato molto importante averli in campo. Chi tra Smalling e Cristante come centrale di destra? Vediamo, è una possibilità farli giocare entrambi. Bryan ha giocato sempre in mezzo, Chris anche: uno potrebbe stare al centro, l’altro come terzo a destra”.

Sul Manchester United

Sul Manchester United: “Loro sono molto forti in contropiede, ma la prima cosa che dobbiamo pensare è che se andiamo lì solo per difendere, sarà difficile. È importante avere la palla, non lasciarli costruire. E ovviamente vogliamo essere una squadra che difende bene in tutte le zone, senza abbassare troppo la linea. L’importante sarà avere la palla”.

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%