Calciomercato Inter, per De Paul pronte due contropartite

Rodrigo De Paul resta nel mirino dell’Inter. Il desiderio è chiaro: portare l’argentino dell’Udinese in nerazzurro in estate. La dirigenza nerazzurra è pronta a muoversi per intavolare una trattativa soddisfacente come già provato a fare nella sessione del calciomercato invernale. Anche se non sarà affatto semplice convincere i friulani, né battere la concorrenza che è piuttosto folta.

Le ultime sul futuro di De Paul

Nell’affare tra Inter e Udinese potrebbero essere inseriti due calciatori. Tra questi non ci sarebbe Matias Vecino, oramai recuperato dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a inizio campionato: i nomi sono quelli di Pinamonti e Agoumé. A Conte piace molto l’argentino, ma il vero problema ad oggi è però la cifra richiesta dal club che ne detiene il cartellino: almeno 40 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. Motivo per cui i nerazzurri sarebbero pronti a sacrificare due giovani per abbassare le pretese economiche. Come se non bastasse, in fila si sono messe altre società di alto profilo: la Juventus, il Leeds, il Liverpool di Klopp e il Manchester City di Guardiola. Insomma, potrebbe essere un’estate calda a colpi di rilanci: l’Udinese aspetta la proposta più vantaggiosa.

De Paul: “Sogno la Champions League”

La volontà di De Paul è comunque chiara e l’ha ribadita in una recente intervista rilasciata a “Sky Sport”. Di seguito i passaggi principali:

“Sto bene, mi hanno accolto tutti molto bene e posso dire che mia figlia è friulana. Qui mi sono guadagnato la Nazionale e sarà sempre legato a questo club. Arriverà il giorno dell’addio a questa maglia, sogno di giocare la Champions League e prima o poi ci riuscirò. Quando uno fa le cose bene alla fine riesce a raggiungere l’obiettivo”.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Betfair VERIFICA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO