Calciomercato Milan, il Real Madrid ha scaricato Jovic: i dettagli

Milan, il Real Madrid scarica Jovic: la situazione

La rottura tra il Real Madrid e Luka Jovic è ormai netta e insanabile. In seguito ad una stagione non proprio da ricordare, con poche presenze ed appena 2 reti, i Blancos pare abbiano deciso di scaricare dopo appena un anno l’ex Eintracht Francoforte.

Non solo prestazioni di basso livello, ma anche comportamenti non eccelsi fuori dal campo. Il barbecue con gli amici di qualche giorno fa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ultima bravata che ha fatto infuriare Florentino Perez, ormai spazientito totalmente dal comportamento del giocatore. Dopo 60 milioni di euro investiti, lo sconforto adesso sembra essere incolmabile.

Calciomercato Milan, pronto l’agguato

Di conseguenza la cessione sembra essere un’ipotesi più che praticabile, ed è qui che entra in gioco il Milan. I rossoneri stanno monitorando la situazione del ragazzo da ormai diverse settimane e, anche con il placet di Rangnick, sembrerebbero esser convinti a puntare sul giovane gioiello.

Anche il Napoli aveva messo gli occhi sul serbo, ma ad oggi i rossoneri sono in pole. I contatti con l’agente, Fali Ramadani, sono anche stati già avviati e una bozza d’accordo sul possibile ingaggio (5 milioni di euro) sembra già esserci.

Diversa invece la situazione relativa al costo del cartellino. Il Real non vuole registrare a bilancio una minusvalenza e per questo motivo non è soddisfatto dei 45 milioni di euro offerti da Gazidis. Qualora però il ragazzo spinga per andare via e soprattutto nel momento in cui il suo comportamento fuori dal campo non migliori, ecco che si potrà arrivare magari ad una soluzione diversa.

Jovic (Sito Real Madrid)

Originally posted 2020-06-10 07:00:14.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€