Caso Diawara: accolta la richiesta della Roma, la situazione

Nuovo capitolo del caso Diawara: ricorderete tutti che l’inserimento nella lista sbagliata dell’ex Napoli e Bologna è costato alla Roma la sconfitta a tavolino con il Verona. Dopo ormai diversi mesi dall’accaduto, pare sia stato accolto il ricorso della dirigenza capitolina per parlare nuovamente della faccenda e provare ad eliminare la “penalizzazione”.

Roma: nuovo capitolo del caso Diawara-Verona

Secondo quanto riportato dalla redazione de Il Tempo,  il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni ha accettato il ricorso giallorosso. Ci sarà dunque una nuova udienza che andrà in scena il 15 marzo alle ore 15.30.

In tale occasione verrà presa la decisione definitiva in merito a ciò che è accaduto nel match di andata tra Verona e Roma, quando Amadou Diawara è stato inserito nella lista degli Under-23 pur non essendo più uno di loro. Qualora il ricorso venisse accolto, ecco che alla Roma andrà il punto che attualmente manca mentre al Verona verrano tolti i due punti aggiunti in seguito alla decisione di assegnare agli scaligeri la vittoria per 3-0 a tavolino.

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€