Champions League, Real Madrid-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla in TV

Mancano poche ore al match tra Real Madrid e Chelsea. Una grande sfida per la prima semifinale d’andata di Champions League. Vediamo insieme le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea:

Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

Il Real Madrid arriva alla semifinale d’andata senza gli infortunati Mendy, Sergio Ramos, Valverde e Vazquez, ma con il recuperato Hazard. Gli spagnoli dovrebbero scendere in campo con Carvajal, Varane, Militao e Nacho davanti a Courtois. Il centrocampo solido formato da Casemiro, Kroos e Modric, mentre davanti in attacco ecco Vinicius e Asensio a supporto di Benzema.

Nel Chelsea non ci sarà Kovacic: a centrocampo la coppia Jorginho-Kanté, con James e Chilwell ad agire sulle fasce. In difesa Aziplicueta, Thiago Silva e Rudiger, mentre il tridente offensivo sarà composto dai giovani talenti di Mount, Havertz e Werner.

 

REAL MADRID (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modri?; Vinícius Jr, Benzema, Asensio. All. Zinedine Zidane.

CHELSEA (3-4-3) – Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Werner. All. Thomas Tuchel.

Dove vedere in TV Real Madrid-Chelsea

La sfida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, Real Madrid-Chelsea, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale5.

Real Madrid-Chelsea sarà trasmessa martedì 27 aprile a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€