Chelsea, Tuchel: “Meritavamo di battere il Real Madrid”

Il Chelsea ha pareggiato per 1-1 contro il Real Madrid nell’andata della prima semifinale di Champions League. Non mancano rimpianti però ai Blues, che avrebbero potuto chiudere la partita nella prima frazione di gioco. Ai margini dell’incontro, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Thomas Tuchel. Ecco le sue parole:

Tuchel su Real Madrid-Chelsea

“Credo che meritassimo di vincere per quanto fatto nel primo tempo, avevamo spinto molto. Il gol concesso è sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa abbiamo accusato un po’ di stanchezza, veniamo da due trasferte con poco riposo in mezzo e ne abbiamo risentito, avremmo dovuto recuperare meglio. Il secondo tempo è stato più equilibrato per entrambe le parti, ma meritavamo di vincere nel complesso”.

Chelsea, le parole di Tuchel

“Sono deluso, perché quando hai tante opportunità nette è un peccato non concretizzarle, potevamo andare 2-0 o 3-0 in una gara così importante, quando non segni in questi casi poi è dura. Dopotutto va bene così, abbiamo quattro giorni di riposo, ci portiamo il risultato positivo cercando di avere la meglio al ritorno. Mi aspetto una gara simile e diversa al tempo stesso, ci prepariamo per vincere, siamo in fiducia”.

Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€