Crotone-Inter: la conferenza di Cosmi

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria con il Parma

“La vittoria di Parma ha ridato un pizzico di serenità anche meritata. Le sconfitte subite avevano il sapore della beffa. L’incubo era quello di buttare via una partita come era successo in altre occasioni. L’incubo poteva essere quello”.

Sull’Inter

“L’Inter è allenata benissimo“, ha detto, e ha tracciato il bilancio di questa settimana di allenamenti:  «I miei vorrebbero essere i protagonisti di questa partita, e vivere una giornata di gloria personale, non è stata complicata questa settimana da preparare sotto l’aspetto psicologico”.

Sugli indisponibili

“C’è solo di Carmine indisponibile. Difesa a 4? Non penso che se il Crotone avesse schierato la difesa a 4 ci saremmo salvati, io questo non lo penso. Se manca l’atteggiamento e la qualità, tutto diventa più complicato”.

Sul futuro

“Io non credo a niente nel calcio. Non credo a niente numericamente, per quello che riguarda il futuro non solo mio ma anche degli altri allenatori. Mi rifaccio a quanto ho sempre detto, cerco di dare il massimo insieme al mio staff per concludere un campionato difficile, che non solo la società ma anche la città e i tifosi hanno vissuto”.

Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT