Empoli in A, Corsi: “Gruppo speciale per passione e continuità”

Torna in Serie A il suo Empoli e il presidente Fabrizio Corsi a due stagioni dalla retrocessione può celebrare il ritorno della sua realtà di provincia in massima serie: nel postpartita della vittoria sul Cosenza che ha sancito il salto di categoria, il numero 1 dei toscani ha commentato il traguardo della sua squadra.

Empoli di nuovo in A, la gioia di Corsi

L’Empoli è un esempio virtuoso di calcio. Basta pensare alle promozioni ottenute, alle partecipazioni in Serie A per una città di 42.000 abitati. Abbiamo dato tanti calciatori a squadre professioniste in tutta Europa. Nel nostro progetto vedo tanta continuità. Il gruppo è fantastico, così come il mister e il direttore sportivo. Sono speciali per la passione, per la qualità e quantità di lavoro che svolgono”. 

Empoli, Corsi sul futuro di Dionisi e Accardi

“A meno di cose straordinarie penso Accardi rimarrà. Gli ho affidato la squadra 5 anni fa e si è rivelato ancora più bravo di quello che pensavo. Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo. Noi vorremo mantenere entrambi ma so che del buon lavoro che hanno fatto si accorgono anche gli altri”.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%